Sgariboldi è un’azienda metalmeccanica produttrice di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate nell’ambito della meccanizzazione agricola. Nello specifico l’azienda progetta e produce carri miscelatori all’avanguardia: macchine per l’alimentazione animale con tecnica Unifeed (alimentazione di precisione), adibite alla preparazione e alla distribuzione dell’alimento nelle mangiatoie.
La gamma dei prodotti Sgariboldi comprende carri miscelatori semoventi, trainati o stazionari ed è l’unica al mondo a costruire macchine dotate di tutte e tre le tecnologie di miscelazione orizzontale, verticale e a pale.
La costante tendenza all’innovazione e all’eccellenza tecnologica, la cura del dettaglio e la componentistica di primo livello, hanno consentito a Sgariboldi di consolidare negli anni il proprio posizionamento competitivo. Oggi, con prodotti di alta gamma e ad elevato livello di personalizzazione, si colloca in una posizione di leadership nel mercato zootecnico mondiale.
Da sempre presente in tutto il mondo con le sue soluzioni, Sgariboldi, forte dell’esperienza acquisita negli anni e del livello tecnologico sempre crescente, sceglie negli ultimi anni di investire sempre più nel mercato globale, senza snaturare però il valore dell’azienda, radicato nella continua ricerca dell’eccellenza.