Hermes Castor Nuovo
Costruttori di macchine

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contatta l'inserzionista
  • Hermes Castor Nuovo - 1
  • Hermes Castor Nuovo - 2
  • Hermes Castor Nuovo - 3
  • Hermes Castor Nuovo - 4
Costruttori di macchine

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contatta l'inserzionista

Dettagli dell'annuncio

Annuncio aggiornato il: 09-12-2024

Dati principali

Marchio: Hermes
Modello: Castor
Tipo di annuncio:
Nuovo
Tipologia di trincia:
Trincia posteriore, Trincia anteriore
Spostamento idraulico:
Potenza minima richiesta dal trattore hp:
50
Disponibilità:
Disponibile o da ordinare presso i concessionari
Larghezza di lavoro cm.:
da cm. 130 a cm. 220
Video:
Scheda tecnica:
Consigliabile per tipo di attività agricola:
Cereali mais e zootecnia, Orticoltura, Tabacco e altre colture da campo aperto, Viticoltura e frutticoltura, Hobbista e appassionato, Forestazione e giardinaggio
Consigliabile per terreni di morfologia:
Pianura, Collina, Montagna
Consigliabile per aziende agricole di dimensioni:
Micro az. agricola fino a 5 ha, Piccola az. agricola da 6 ha a 20 ha, Media az. agricola da 21 ha a 100 ha, Grande az. agricola da 101 ha
Consigliabile per tipologia di terreno:
Terreni sabbiosi leggeri, Terreni limosi mediamente pesanti, Terreni argillosi pesanti, Terreni ghiaiosi

Descrizione

Definire la Castor semplicemente una trincia sarebbe limitativo. Si tratta di una macchina nata da una attenta progettazione da parte dei nostri tecnici. Il compito a loro affidato è di sviluppare e costruire macchine robuste e di alta qualità. Assolvendo a pieno a questo compito è nata la Castor, una macchina che risponde alle esigenze degli agricoltori moderni.
Per la realizzazione della Castor, la Hermes si avvale dei più moderni processi produttivi: dalla selezione delle materie prime, all’impiego dei più moderni macchinari CNC di alta precisione e alla bilanciatura elettronica computerizzata dei rotori portamazze. Tutte queste lavorazioni vengono fatte all’interno della Hermes ed il controllo di ogni processo viene eseguito dai tecnici della nostra azienda. Ci differenziamo in questo modo da molte altre aziende che si avvalgono dell’outsourcing per la produzione, limitandosi quindi all’assemblaggio dei componenti acquistati.

Per costruire una macchina eccezionale sono necessari componenti di alta qualità. I tecnici Hermes mettono in pratica ogni giorno questa esperienza, selezionando attentamente ogni componente. Solo il controllo attento e minuzioso delle componenti e dei processi permette di costruire la Castor in modo che risponda perfettamente alla richiesta di robustezza e durata.
Elemento fondamentale per i nostri tecnici è l’innovazione. Sempre attenti ai cambiamenti ed alle mutate necessità degli agricoltori, la Hermes continua a migliorare e adattare le proprie macchine: oltre alla ricerca continua di processi produttivi atti a migliorare le prestazioni delle Castor, offriamo una gamma di taglio, di opzioni e di versioni tale per cui è possibile adattare le nostre macchine ad ogni esigenza.

Innovazione, qualità, affidabilità, robustezza spiegano perché siamo orgogliosi della nostra Castor.

Macchina visibile a

Via Roma, 6, 39010 Gargazzone BZ, Italia