Ottimizzazione delle ore/ettaro grazie ad un taglio molto veloce rispetto a molti sistemi tradizionali, taglio pulito dell’erba, flessibilità e tagli variabili sono solo alcuni dei vantaggi che si possono ottenere grazie all’impiego della Flaily con doppio interfilare.
La macchina può essere fornita con due dischi interfilari (diametro 45 cm oppure 55 cm), ma alternativamente possiamo montare anche due gruppi spollonatori.
Questa macchina offre tutti i vantaggi della Flaily con uno spollonatore, permettendo, però, di gestire il filare in un unico passaggio, diminuendo ulteriormente i costi.
Per garantire il lavoro anche in condizioni climatiche particolarmente calde, su tutte le Flaily con doppio interfilare montiamo di serie un radiatore dell’olio idraulico. Questo garantisce che l’olio rimanga entro un determinato limite di temperatura, senza rischiare che diventi troppo fluido con effetti negativi sulla resa degli interfilari.
Specialmente in campo viticolo, le distanze interceppo sono spesso molto ridotte. Per questo motivo possiamo equipaggiare anche le Flaily con degli interfilari a lama di diverso diametro: il disco da 45 cm con una lama a stella è ideale per distanze interceppo ridotte, mentre il disco da 55 cm viene utilizzato con distanze interceppo oltre 1 metro.
Via Roma, 6, 39010 Gargazzone BZ, Italia