Hermes Castor Con 2 Interfilari Nuovo
Costruttori di macchine

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contatta l'inserzionista

Hermes Castor Con 2 Interfilari Nuovo

Nuovo
  • Hermes Castor Con 2 Interfilari Nuovo - 1
  • Hermes Castor Con 2 Interfilari Nuovo - 2
Costruttori di macchine

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contatta l'inserzionista

Dettagli dell'annuncio

Annuncio aggiornato il: 07-10-2024

Dati principali

Marchio: Hermes
Modello: Castor
Tipo di annuncio:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile o da ordinare presso i concessionari

Descrizione

La Castor con due interfilari è la macchina di punta all’interno della gamma. Questo modello viene scelto per il taglio del filare in un unico passaggio, con vantaggi economici in termini di ore/ettaro ed in termini di carburante molto significativi. Vari diametri di interfilari a lama e la possibilità di intercambiare i dischi a lama con due gruppi spollonatori fanno di questa macchina la scelta ideale in aziende con sesti d’impianto anche molto differenti.

La specializzazione della Hermes nelle macchine con interfilari viene espressa al meglio dalla Castor con due interfilari. Grazie a questi, intercambiabili con due gruppi spollonatori, è possibile gestire il filare in un unico passaggio. Sono le macchine ideali e insostituibili per le aziende attente al tema ambientale, ove è necessaria la gestione dell’erba senza l’ausilio di prodotti chimici. Le nostre Castor con doppio interfilare sono macchine molto flessibili e si adattano a molteplici sesti d’impianto, in quanto i due interfilari mobili permettono una grande variabilità di taglio. Il rientro a molla, presente in tutte le nostre macchine, evita danni all’impianto o alla macchina in caso di urto contro un ostacolo. Per garantire l’uso della macchine per tutto l’arco della giornata, anche in climi caldi, le Castor a doppio interfilare sono equipaggiate di serie con un radiatore d’olio, rimanendo così fedeli alla nostra mission di costruire macchine professionali e robuste. La Castor con due interfilari è una macchina moderna, pronta per adempiere al meglio alle esigenze anche future degli operatori agricoli.

Castor Chianti costruita per impieghi particolarmente gravosi. Il gruppo telaio di spessore più generoso, una mazza più pesante (1,85 kg), il tutto unito ad un gruppo rotore adeguato, permettono l’impiego di questa macchina anche in situazioni difficilissime, ove una trincia classica non sarebbe utilizzabile.

Macchina visibile a

Via Roma, 6, 39010 Gargazzone BZ, Italia