Si chiama LT C 102H TWIN e il suo forte è la qualità. Ti metti al volante e capisci subito che fa sul serio: avviamento elettrico, controllo della velocità tramite pedale, comfort senza paragoni. Solido e potente, offre prestazioni elevate grazie al motore Bicilindrico Loncin 586 Twin, al piatto in acciaio e allo scarico posteriore con mulching. I risultati sono assicurati con qualsiasi tipologia di prato: la larghezza di taglio di 102 centimetri è regolabile in altezza da 30 a 90 millimetri. La qualità si guida e si vede.
Dotati di frizione innesto lame elettromagnetica e trasmissione idrostatica, garantiamo un avanzamento lineare e un utilizzo senza sforzi grazie ai comandi intuitivi disposti sulla plancia.
Il piatto di taglio da 102 cm, equipaggiato con il potente motore Loncin da 20hp, assicura un taglio preciso e uniforme.
La trasmissione idrostatica Tuff Torq, azionata da un solo pedale, consente di regolare la velocità senza la necessità di cambiare marcia, offrendo un controllo costante durante le operazioni di taglio e svuotamento del sacco.
La robustezza è garantita dal paraurti frontale in acciaio e dal piatto di taglio con sistema a doppia lama e ruote antisculp.
CON TAPPO MULCING
Il connettore rapido deck wash semplifica le operazioni di pulizia, dirigendo l'acqua direttamente al piatto di taglio.
Via Stradone, 1, 03041 Alvito FR, Italia